Ogni segno zodiacale ha un numero fortunato: qual è il tuo?

Pronti a scoprire il vostro numero fortunato in base al segno zodiacale di appartenenza? Potrete usarlo per sperare nella buona sorte.

Secondo l’astrologia ad ogni segno dello Zodiaco è associato un numero fortunato che può portate novità e sorprese interessanti. A quel numero corrisponde un’energia positiva da sfruttare per raggiungere traguardi e realizzare sogni.

I numeri fortunati dei segni zodiacali
I numeri fortunati dei segni zodiacali (Wavenews.it)

La numerologia si occupa di studiare la relazione mistica tra numeri e schemi numerici. Individua il significato dei numeri presenti nella propria vita ma è anche una chiave di decifrazione dell’universo oltre che della propria anima. Ci sono numeri ricorrenti che inviano messaggi e la numerologia aiuta a decifrarli. Questa disciplina non scientifica si lega all’astrologia, un’altra disciplina senza fondamenti scientifici.

Astri e pianeti influenzano l’agire di ogni persona nonché la personalità e le peculiarità dell’essere. Sono tanti gli appassionati di astrologia nel mondo che si sentono fortemente legati al segno zodiacale e alle previsioni/consigli che l’oroscopo fornisce. Gli astrologi non hanno solo definito le caratteristiche di ogni segno ma hanno anche trovato il numero fortunato corrispondente.

Segni zodiacali e numeri, le corrispondenze astrali

L’Ariete ha come numero fortunato l’8. Nasconde un chiaro messaggio da parte dell’Universo, solo con la pazienza si potrà superare ogni ostacolo. Il numero fortunato del Toro è il 14. La perseveranza sarà la chiave per raggiungere gli obiettivi prefissati. I Gemelli devono fare affidamento sul 23 e sulla comunicazione per trovare le soluzioni ai problemi più difficili. Per il Cancro la fortuna arriva dal numero 5. Grande alleato secondo l’Universo sarà l’intuizione, meglio il cuore che la ragione.

Le corrispondenze tra segni e numeri
Le corrispondenze tra segni e numeri (Wavenews.it)

Passiamo al numero fortunato del Leone, il 19. Solo con la generosità riuscirà ad aprire ogni porta e ricevere apprezzamenti e gratitudine. La Vergine trova la fortuna nel numero 11 con il consiglio di fare affidamento sulle proprie capacità organizzative e di notare i dettagli per superare le sfide. Lo Scorpione trova la fortuna nel numero 17, una cifra che sottolinea un cambiamento profondo nell’aria mentre il Sagittario ha il 3 come numero fortunato. L’Universo chiama così il segno all’avventura.

Per il Capricorno il messaggio arriva dal numero 22 e suggerisce di avere disciplina per ottenere le ricompense in seguito ai propri sforzi. Siamo arrivati agli ultimi due segni dello zodiaco, l’Acquario e i Pesci. Il primo segno ha come numero fortunato il 9 e indica di andare oltre gli schemi, puntare all’innovazione e al cambiamento. Per i Pesci, infine, il numero fortunato è il 4. Sottolinea l’animo gentile, empatico e compassionevole del segno zodiacale.

Gestione cookie