Paolo+Bonolis+e+il+primo+incontro+con+Laurenti%3A+il+racconto+del+provino+tutto+da+ridere%21
wavenewsit
/2024/07/17/paolo-bonolis-e-il-primo-incontro-con-laurenti-il-racconto-del-provino-tutto-da-ridere/amp/
Personaggi

Paolo Bonolis e il primo incontro con Laurenti: il racconto del provino tutto da ridere!

Luca Laurenti e Paolo Bonolis sono amici da molti anni, ma come si sono conosciuti? Il provino tutto da ridere

Tra le coppie televisive più amate dal pubblico italiano ci sono sicuramente Luca Laurenti e Paolo Bonolis; i due hanno condotto davvero molti programmi insieme e in tantissimi oggi come ieri si divertono guardando “Ciao Darwin” grazie alle gag e alle tante battute.

Paolo Bonolis e Luca Laurenti, il primo incontro divertentissimo – Fonte foto: MediasetInfinity – (Wavenews.it)

Paolo Bonolis e Luca Laurenti hanno anche condotto programmi come “Chi ha incastrato Peter Pan”, e “Urca!”, ad esempio. Senza dimenticare anche “Il senso della vita”, programmi dal grande successo. I due, però, non sono solamente colleghi ma anche grandi amici e chi segue i due noti volti televisivi sa quante volte Bonolis e Laurenti si sono raccontanti, spiegando anche il loro rapporto fuori dalla TV che ormai dura da molti anni.

L’incredibile complicità che i due hanno in TV, probabilmente, è data anche dal rapporto costruito fuori dal piccolo schermo. Forse è anche per questo che il pubblico è così affezionato alla coppia di conduttori. Ma come si sono conosciuti Paolo Bonolis e Luca Laurenti?

Come facilmente si può immaginare, anche il primo incontro tra i due è stato a dir poco comico e a raccontarlo ci ha pensato Bonolis ospite del noto podcast BSMT condotto da Gianluca Gazzoli.

Paolo Bonolis e Luca Laurenti, il racconto imperdibile del primo incontro

Laurenti e Bonolis hanno un lega ed una collaborazione tv da moltissimo tempo, con una conoscenza che risale non a caso al 1990. Più nel dettaglio ad un momento preciso, ovvero ai provini per “Urca!”.

Paolo Bonolis, il racconto imperdibile del primo incontro con Luca Laurenti – Fonte foto: MediasetInfinity – (Wavenews.it)

Bonolis, infatti, durante l’ospitata nel podcast sopracitato, ha spiegato che nel 1990 per “Urca!” era alla ricerca di una persona che sapesse cantare. Dopo aver ascoltato diversi aspiranti, racconta Bonolis, ecco che si presenta “un ragazzo con una busta di plastica in mano”.

In quella occasione, il conduttore per spiegarsi imita un po’ Laurenti, rimarcando poi il fatto che si trattò di una performance davvero strabiliante in cui emerse tutto il suo talento. La canzone interpretata da Laurenti era una dal repertorio di Stevie Wonder, Overjoyed,  pezzo alquanto impegnativo, che lo showman ha poi interpretato in maniera impeccabile, tanto da non lasciare dubbi a Bonolis e a tutti gli autori.

Decisero di prenderlo subito e, da quel momento, nacque la collaborazione che tanto ha fatto e fa ridere ed emozionare il pubblico. Bonolis racconta che “Poi siamo diventati amici, fratelli nel vero senso della parola”. Da quel momento in poi, infatti, i due sono diventati inseparabili sia in televisione che dietro le quinte; i due conduttori, infatti, continuano a divertire grandi e piccini grazie alla loro incredibile simpatia.

Dario Quattro

Recent Posts

Bonus spesa 2024: chiedilo subito, non perdere questa occasione

Cos'è il bonus spesa 2024 e di che si tratta: una misura importante a sostegno…

2 mesi ago

Vuoi diventare ricco? Ecco le frasi motivazionali da ripetere di mattina, ti svolteranno la vita!

Per attrarre la ricchezza è necessario avere un atteggiamento positivo e consapevole. Ecco le frasi…

2 mesi ago

Attenzione a questi 2 segni dello Zodiaco: sono egoisti, manipolatori e pronti a tutto pur di ottenere quello che vogliono

Per l'astrologia ogni segno zodiacale ha precise caratteristiche. Ecco da chi sarebbe meglio stare alla…

2 mesi ago

Sondaggi politici: Giorgia Meloni batte tutti, la situazione oggi

Il sondaggio di Swg sorride a Fratelli d'Italia di Giorgia Meloni, in crescita: ecco la…

2 mesi ago

Europei, trionfo Spagna: le Furie Rosse sul tetto d’Europa, ma ecco quanto vale vincere EURO 24

Quanto vale la vittoria di EURO 24, dopo il trionfo agli Europei della Spagna: cifre…

2 mesi ago

Ridurre la bolletta con questi trucchi si può e potrai tenere il condizionatore acceso tutta la giornata

Calcolare i consumi elettrici a casa, ecco come riuscire e perché è importante: i vari…

2 mesi ago