Tabellone acquisti e cessioni Roma per il calciomercato di quest’anno, e non solo: chi potrebbe arrivare, i nomi
È luglio, piena estate, e questo per gli appassionati e tifosi di calcio significa preparazione e calciomercato. Come si sta muovendo la Roma di Daniele De Rossi per quel che riguarda il calciomercato 2024? Ecco il tabellone fra acquisti e cessioni aggiornato al momento, ed occhio ai nomi graditi ai giallorossi che potrebbero arrivare a rinforzare la rosa.
Quando si parla di calciomercato l’attenzione dei tifosi, in questo caso della Roma, è sempre altissima, dal momento che in tanti sognano questo o quel rinforzo, quel profilo ritenuto giusto per arricchire la rosa di nuovo talento, fisicità, o per risolvere eventuali mancanze tra titolari e panchina.
Entrando più nel dettaglio, la Roma di Daniele De Rossi sta operando sul mercato con varie manovre, con l’obiettivo della società molto chiaro. L’intenzione è fornire all’allenatore quanto abbia bisogno in termine di rinforzi per la nuova stagione. Tuttavia, sembra siano necessari anzitutto piazzare alcuni esuberi.
Riscattato Angeliño, la società ha chiuso l’operazione Enzo Le Fée, un centrocampista di talento, francese, che arriva dal Rennes e che è costato ventitré milioni. La Roma dovrà intervenire sul mercato per il parco attaccanti, tenendo presente il mancato riscatto di Lukaku e di Azmoun, l’eventuale possibile partenza di Abraham, senza dimenticare quella di Belotti. Cosa emerge dunque, quantomeno al momento, dal tabellone degli acquisti e delle cessioni per il calciomercato 2024 della Roma? Ecco i dettagli a seguire.
Attenzione dunque alta anche per i tifosi e gli appassionati della Roma, per questo calciomercato estivo che sta già facendo parlare di sé. Come detto, anzitutto uno sguardo al tabellone tra acquisti e cessioni, partendo proprio dai neo acquisti (al momento).
Passando invece alle cessioni, al momento:
Ad ora, il saldo del mercato dei giallorossi è in rosso per 23.7 milioni, tenendo presente che serviranno dei rinforzi per la rosa. Per quel che riguarda le più recenti news e voci di calciomercato per la Roma, un nome ricorrente è quello di Youssef En-Nesyri, attaccante del Siviglia. Un po’ più distante sembrerebbe essere la trattativa circa Federico Chiesa, nei giorni scorsi nome più forte rispetto ad ora, al momento almeno. Inoltre, delle alternative per l’attacco potrebbero essere Depay, svincolato, e Sørloth.
Cos'è il bonus spesa 2024 e di che si tratta: una misura importante a sostegno…
Per attrarre la ricchezza è necessario avere un atteggiamento positivo e consapevole. Ecco le frasi…
Per l'astrologia ogni segno zodiacale ha precise caratteristiche. Ecco da chi sarebbe meglio stare alla…
Il sondaggio di Swg sorride a Fratelli d'Italia di Giorgia Meloni, in crescita: ecco la…
Quanto vale la vittoria di EURO 24, dopo il trionfo agli Europei della Spagna: cifre…
Calcolare i consumi elettrici a casa, ecco come riuscire e perché è importante: i vari…