Gerry Scotti, il simpaticissimo aneddoto che non tutti sanno sulla sua nascita: ecco dov’è nato

Un aneddoto tutto da gustare, quello che si lega all’amato e noto conduttore Gerry Scotti a proposito della sua nascita: i dettagli da sapere

Gerry Scotti non ha di certo bisogno di presentazione, trattandosi di uno dei grandi volti della Mediaset, estremamente apprezzato dal grande pubblico che lo segue da anni. Pseudonimo di Virginio Scotti, Gerry è un conduttore tv e radiofonico, nonché attore ed è stato anche un politico. Un aneddoto ad egli legato, però, potrebbe non esser noto a tutti, quello cioè che ha a che fare con la sua nascita.

Curiosità Gerry Scotti
Curiosità Gerry Scotti, l’aneddoto che non tutti sanno – Fonte foto: MediasetInfinity – wavenews.it

Una presenza televisiva dall’incredibile successo, quella di Gerry Scotti, conduttore e volto che può vantare una carriera davvero lunga e costellata di successi e di traguardi. Sono in tantissimi a seguirlo in tv da tempo, in virtù della bravura, del talento e della simpatia che lo caratterizzano.

Sono davvero tante le trasmissioni di successo e gli aspetti di assoluta rilevanza a proposito della carriera professionale di Gerry, il quale ha saputo sempre conquistare l’affetto dei fan. Anche chi lo segue da tempo, tuttavia, potrebbe non conoscere un simpatico e dolce aneddoto che ha a che fare con la sua nascita, e che questi ha avuto modo di raccontare qualche tempo fa a L’Intervista di Maurizio Costanzo.

Gerry Scotti, l’aneddoto e la curiosità sulla nascita e sulla mamma: “era al nono mese”

Un personaggio televisivo davvero amatissimo, Gerry Scotti, al cui riguardo non mancano le curiosità e gli aneddoti, proprio come nel caso di quello legato alla sua nascita che, come detto, ebbe modo di raccontare qualche tempo alla trasmissione L’Intervista di Maurizio Costanzo.

Curiosità Gerry Scotti
Gerry Scotti e la sua nascita, la curiosità – Fonte foto: MediasetInfinity – wavenews.it

Più nel dettaglio, Gerry ha raccontato che il nonno e suo padre si trovavano nella vigna a vedere a che punto fosse l’uva, con la madre che non li vedeva arrivare: “era al nono mese ed è andata verso la vigna”. Al momento del suo arrivo, si ruppero le acque e “l’hanno dovuta portare a casa col carretto, velocemente”.

In casa c’era l’allevatrice, già pronta, la quale però dopo aver visto la scala dei nonni affermò: “No no no, lì è troppo pericoloso salire. Sdraiamola sul tavolo“. Gerry, in quella occasione, ha spiegato che era un segno del destino, con lui che è “nato sul tavolo, in casa e sul tavolo da cucina”.

All’interno dell’intervista, il conduttore ha avuto anche modo di aggiungere, simpaticamente, e in relazione alla sua nascita avvenuta sul tavolo da cucina, che: “poi dopo se mi piace mangiare dei chi è la colpa? Dimmelo tu? Di mia mamma, che mi ha fatto nascere lì, in cucina!”.

Gestione cookie