L’estate si preannuncia sorprendente per tre segni zodiacali cinesi. La fortuna è pronta a coinvolgerli garantendo successo e soldi.
L’astrologia cinese prevede un periodo fortunato per alcuni segni zodiacali. Soldi, successo, felicità, cosa si potrebbe chiedere di più durante la stagione estiva? Scopriamo chi potrà gioire e prepararsi alle influenze positive degli astri.
L’oroscopo cinese è composto da dodici segni zodiacali, dodici animali. Sarà l’anno di nascita a definire l’associazione con un animale piuttosto che con un altro. Nell’astrologia cinese, dunque, il segno dell’anno identificherà come si è percepiti mentre il mese, il giorno e l’ora di nascita riveleranno il segno interno, vero e segreto. A differenza dal nostro oroscopo dal carattere predittivo, quello cinese vuole indicare i tratti della personalità nonché il modo di porsi nei confronti della vita dell’individuo.
Ciò non significa che in Cina l’oroscopo sia importante solo a livello mistico. Risulta fondamentale anche per questioni pratiche. Tutto ha avuto inizio circa 4.600 euro fa con l’anno del Topo. Il ciclo dura 12 anni e l’ultimo anno è quello del Maiale. Ad ogni segno corrispondono caratteristiche precise. Il Bufalo ha uno spiccato ingegno, la Tigre è coraggiosa, il Coniglio è attento e perspicace, il Serpente è intelligente e flessibile e così via.
Estate fortunata per quali segni zodiacali cinesi?
L’estate 2024 sarà fortunata per il Drago, la Scimmia e il Cavallo. Iniziamo dal primo segno zodiacale che riguarda i nati nel 1940, 1952, 1964, 1976, 1988, 2000 e 2012. Tra i segni più potenti dell’astrologia cinese, il Drago impiegherà fortuna e carisma per raggiungere successi professionali e personali. Durante questa stagione estiva potrà arrivare un nuovo lavoro, un aumento di stipendio, riconoscimenti per l’impegno messo. Anche le relazioni vivranno momenti top e chi è single potrebbe incontrare l’amore.
Secondo segno fortunato la Scimmia – nati nel 1944, 1956, 1968, 1980, 1992, 2004, 2016. Questo segno zodiacale è intelligente e pieno di vivacità e intraprendenza. Userà queste qualità per migliorare lo stato finanziario e scegliere investimenti perfetti per guadagni importanti. O forse arriverà una vincita inaspettata a far gioire i nati sotto il segno della scimmia. In amore si vivranno momenti magici e giornate serene in compagni di parenti e amici.
Concludiamo con i nati nel 1942, 1954, 1966, 1978, 1990, 2002 e 2014 sotto il segno del Cavallo. Persone forti e indipendenti, vivranno avanzamenti di carriera o inizieranno progetti che esalteranno le loro capacità. Sul piano personale incontreranno l’amore e vivranno relazioni intense e passionali. L’estate 2024 è il momento perfetto per lanciarsi verso nuove avventure e cogliere al volo tutta la fortuna che arriverà.