Noleggio con Conducente, quattro buone ragioni per scegliere il servizio a Roma

Il Noleggio con Conducente è un servizio che potrebbe risultare molto utile in una città trafficata come Roma. Ci sono almeno 4 buoni ragioni.

Per Noleggio con Conducente si intende un servizio pubblico non di linea che può essere svolto solo da chi possiede un’autorizzazione rilasciata da un Comune italiano dopo aver partecipato ad un bando di concorso pubblico. I mezzi impiegati nel trasporto di persone sono immatricolati come veicoli autorizzati al trasporto pubblico.

Noleggio con Conducente, perché sceglierlo a Roma
Noleggio con Conducente, perché sceglierlo a Roma (Wavenews.it)

Nelle grandi città pensare di muoversi con un’auto può diventare un incubo. Il traffico specialmente nelle ore di punta crea nervosismo, stanchezza, rabbia. Allora si sceglie di utilizzare i mezzi pubblici ma anche in questo caso possono capitare attimi di terrore. Bus super affollati in cui per entrare bisogna sgomitare e una volta dentro si prova l’ebbrezza di sentirsi sardine schiacciate in una scatoletta. E non vogliamo parlare degli odori che aleggiano nell’aria soprattutto in estate.

Per evitare tutto questo non resta che il taxi. Si pagherà parecchio il proprio desiderio di viaggiare rilassati. Eppure c’è un’altra alternativa da conoscere, il Noleggio con Conducente. Si svolge esclusivamente previa prenotazione contrariamente a quanto avviene con i taxi. Un’altra differenza è che il costo è fisso e comunicato al cliente al momento della prenotazione. Nessuna brutta sorpresa, dunque, all’arrivo a destinazione.

Quattro buoni motivi per scegliere il NCC a Roma

La Città Eterna è uno dei luoghi più belli del mondo. Roma è ricca di monumenti di straordinaria bellezza, di vicoli da esplorare, di panorami mozzafiato e di buon cibo. Ma è anche trafficata oltre misura. Pensare di spostarsi da soli alla guida di un mezzo potrebbe non essere una buona idea soprattutto se non si è abituati a macchine e motorini che sfrecciano da ogni parte.

I motivi per cui scegliere il NCC
I motivi per cui scegliere il NCC (Wavenews.it)

Arrivare in tempo ad un appuntamento, poi, è quasi impossibile a meno che non si prenoti un Noleggio con Conducente. Tra i vantaggi del servizio i costi fissi senza sorprese, come accennato. Il prezzo è concordato in anticipo con trasparenza riuscendo, così, a preventivare correttamente la spesa. In più gli orari sono flessibili.

Il cliente può usufruire del servizio a qualsiasi ora del giorno previa prenotazione. Inoltre il NCC garantisce la puntualità. Gli autisti sanno come muoversi nel traffico, quali sono le strade più veloci e i percorsi migliori da seguire. E in una città come Roma la strategia è fondamentale. Infine, l’ultimo vantaggio è quello di potersi spostare con un’auto in perfette condizioni, sicura, pulita ed elegante.

Gestione cookie